Nell’incontro del 12 Marzo l’Azienda ha annunciato interventi sul dimensionamento operativo delle strutture retail di Cariparma e Friuladria (al momento è esclusa dal progetto Carispezia) che si svilupperà lungo tre direttrici:efficientamento dei tempi di lavorazione delle filiali storiche di Cariparma e Friuladria;
interventi sulle filiali gemini, al momenti circoscritti solo ad un recupero di parte del gap di efficienza che le separa dalle filiali storiche a causa di dati con profondità storica inadeguata;
sviluppo operatività sui Canali Diretti e BOC per i quali si prevede il raggiungimento entro un determinato arco temporale di un livello di utilizzo tarato sulla media dei best performer.
Il modello statitisco utilizzato dall’Azienda ha evidenziato un numero di potenziali risorse recuperabili stimabili in circa il 10% degli operatori di sportello.
Di fronte queste dati, abbiamo vivacemente richiesto, unitamente alle altre OO.SS., chiarimenti circa l’utilizzo delle risorse recuperate e l’Azienda ha rimandato l’argomento ad un prossimo incontro ad hoc da tenersi nel mese di Giugno, quando il dimensionamento avrà contorni più precisi.
Dimensionamento Operativo delle strutture Retail di Cariparma e Friuladria
32
Tipo File:
pdf
Categorie:
CAI-Crédit Agricole Italia, Comunicati
previous post