Ci sembra di registrare una doppia velocità tra la realizzazione dei processi riorganizzativi del Piano Industrale rispetto a quello che viene rappresentato alle OO.SS.
Sono infatti in corso in questi giorni numerosi colloqui con il personale delle filiali nel corso dei quali vengono rappresentate le più disparate ‘opportunità‘ rispetto ai loro attuali percorsi professionali, conseguenti ai progetti di riportafogliazione dei clienti, costituzione/implementazione dei Poli Affari e al potenziamento del nuovo canale dei Gestori Fuori Sede.
Le OO.SS. precisano che nessuna delle soluzioni proposte ai lavoratori è stata preventivamente condivisa al tavolo di trattativa con l’Azienda.
A partire dal mese di febbraio ci attende un calendario di incontri con l’Azienda durante i quali chiederemo risposte alle domande allo scopo di tutelare al meglio tutti i lavoratori del gruppo.
Nuova Riportafogliazione Clientela. Vogliamo parlarne ???
40
Tipo File:
pdf
Categorie:
CAI-Crédit Agricole Italia, Comunicati
previous post