Il deserto che avanza – Puntata N. 3

by Francesco Bassi

Descrizione dell’episodio

La chiusura degli sportelli bancari e l’aumento dell’utilizzo dei canali digitali sembra non piacere alle persone. La tecnologia può davvero sostituire il rapporto umano? Molte persone sentono la mancanza di un riferimento umano quando si tratta di gestire i propri risparmi. In questo episodio esploriamo l’importanza della fiducia nella relazione tra banca e cliente, analizzando come il contatto umano sia essenziale per molti clienti e come le parole possano fare la differenza in un settore dove la fiducia è fondamentale.
Ne abbiamo parlato con:
  • Gaetano Bruno Ronsivalle, professore di Digitalizzazione per la gestione delle risorse umane presso Sapienza Università di Roma
  • Bowman, youtuber esperto di consulenza finanziaria, mercati e storia economica
  • Barbara Puschiasis, avvocato e presidente di Consumatori Attivi
  • Roberto Baldassari, direttore generale di Lab 21.01
  • Roberto Telatin, responsabile Centro Studi Uilca

Clicca sul link e Buon Ascolto!

https://open.spotify.com/episode/6Mq6sVIwZPDoAINlAPxcXh?si=0akuY2hST_Wo6vmK5_yp7g

 

 

Categorie: CAI-Crédit Agricole Italia, Comunicati
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