Nell’incontro di Gruppo di ieri 20 febbraio è stato presentato il Progetto di Razionalizzazione degli uffici in Roma che impatterà su 6 strutture con la chiusura di due locali (quelli dell’ex Ag. 15 in Santa Croce e quelli in Piazza Euclide) con ricollocazione della maggior parte delle risorse in nuovi spazi in Via Gaurico (Laurentina) e in piccola parte negli uffici di Via Leonardo da Vinci e San Pio X.
Complessivamente, le risorse interessate da una mobilità territoriale (anche molto importante) saranno 62; ulteriori 66 saranno interessate da un cambio di locali all’interno dello stesso stabile.
Ad inizio marzo la struttura dell’*HELP DESK* sarà trasferita negli uffici di Via Leonardo da Vinci; ad inizio maggio verranno completati gli altri movimenti.
L’Azienda ci ha assicurato che le risorse interessate dalla mobilità territoriale saranno colloquiate dalle funzioni HR anche, eventualmente, per favore le richieste di mobilità professionale avanzate dalle lavoratrici e lavoratori interessati.
La UILCA, unitamente alle altre OO.SS., seguirà con attenzione l’intero processo.
