L’Accordo di rinnovo del CCNL siglato lo scorso 23 novembre ha previsto l’incremento del contributo annuo alla Fondazione Prosolidar (clicca per consultare il portale Prosolidar e approfondire i progetti finanziati) ad € 10,00/anno.
Confermato che, salvo diversa manifestazione contraria del dipendente, le Aziende di credito verseranno tale contributo annuo di € 10,00, trattenendolo dalla tredicesima mensilità.
La soluzione è stata individuata con l’obiettivo di agevolare quanto più possibile la raccolta di risorse per le iniziative della Fondazione, nell’ottica della massima sensibilizzazione di tutti i soggetti coinvolti.
Sarà possibile manifestare la propria volontà contraria, scrivendo una e-mail all’Ufficio Amministrazione del Personale (casella e-mail CU00714@cagroupsolutions.it) indicando nell’oggetto ‘PROSOLIDAR – VOLONTÀ DI NON CONTRIBUIRE’ e nel corpo dell’e-mail il seguente testo ‘Con la presente e fino a diversa disposizione dello scrivente o previsione del CCNL, chiedo di non operare la trattenuta cd Prosolidar’.
Qualora si intendesse manifestare la volontà di non contribuire, dovrà procedere all’invio della e-mail entro il 7 dicembre 2023.
Contributo Annuale Prosolidar
410
File Type:
pdf
Categories:
CAI-Crédit Agricole Italia, Comunicati
previous post