Evoluzione Modello di Servizio

by admin

Nel corso dell’incontro del 10 Luglio l’Azienda ha aggiornato le OO.SS. su alcuni dei progetti di riorganizzazione in corso relativi all’evoluzione del modello di servizio, nell’ambito del Piano Strategico Opera. L’obiettivo dichiarato dei vari progetti è quello di rivedere il modello di filiale per ridurre l’incidenza dei costi, ridurre le attività amministrative incrementando il tempo delle attività commerciale e rafforzare il livello di servizio sui segmenti pregiati:

  • Estensione del progetto di chiusura pomeridiana delle casse nelle filiali evolute che sarà esteso ad ulteriori 30 filiali di dimensioni medio-piccole dotate di un’Area Self completa in grado di garantire l’operatività di sportello nel pomeriggio.
  • Valorizzazione della figura dell’Operatore di Sportello con evoluzione, attraverso ad un progetto formativo da concludersi entro la fine del 2013, in Assistente alla clientela.
  • Back Office e Centri Imprese, nei quali verrà esteso l’accentramento delle attività amministrative di alcune lavorazioni (anticipo fatture e portafoglio commerciale, bonifici nazionali, bonifici esteri, contrattualistica post delibera) presso Back Office dedicati.
  • Applicazione della nuova segmentazione clientela Retail anche nelle filiali ex Gemini e Carispezia.

Clicca per la consultazione del Comunicato Unitario.

Tipo File: pdf
Categorie: CAI-Crédit Agricole Italia, Comunicati