alla denuncia delle OO.SS. in merito alla spendibilità dei ticket in alcuni territori del gruppo, l’Azienda ha operato una drastica riduzione, pari al 50% circa, della quota del forniture QUI GROUP.
In merito alla differente assegnazione di buoni pasto sulla provincia di Parma tra i dipendenti Cariparma e quelli CAGS, abbiamo ribadito all’Azienda la necessità di garantire per tutti i colleghi del gruppo le stesse possibilità di spendibità.
Nella trattativa del 18 maggio u.s., dopo le segnalazioni delle OO.SS. circa le diffocoltà della gestione della posta per i recapiti che distano oltre un km. dalla filiale madra, l’Azienda ha diramato disposizioni operative che prevodono il passaggio del vettore anche su tali punti operativi (sono i seguenti, Polesine Parmense, Tabiano, Scurano, Bonassola, La Spezia Ag. 1, Muggiano, Vernazza, Pallerone, Deiva Marina, Gragnola).
Ticket Pasto, cambiano i gestori
29
Tipo File:
pdf
Categorie:
CAI-Crédit Agricole Italia, Comunicati
previous post